Aperte le adesioni al raduno diocesano dei giovani del 29 Marzo

Di Parrocchia di San Giuseppe a Carpani

Chiesa

Condividi
Foto dell'archivio

Lectio divina, via Crucis e raduno dei giovani della diocesi, nel nuovo comunicato di don Domenico Pinheiro, parroco della chiesa di San Giuseppe a Carpani a Portoferraio.

"Si- informa il religioso- giovedì 5 marzo, alle ore 21, nel nostro salone parrocchiale, riprende la Lectio Divina che vede impegnato padre Sabu intento ad approfondisce tematiche della Bibbia, rivolgendosi a chiunque voglia partecipare. Il giorno dopo, venerdì, ci sarà la Via Crucis, prima della messa delle 18, con appuntamento in chiesa alle ore 17:15".

E sono state aperte le adesioni per il 29 di marzo, quando si terrà la Giornata diocesana dei giovani, dal titolo "Dico a te: alzati!". Si svolgerà presso il Centro Agape di Venturina, in via Indipendenza 266. Alle 9,30 ci sarà l'accoglienza con in programma anche dei giochi, poi lavoro in gruppi e alle 12,30 il pranzo offerto dalla diocesi. Il pomeriggio alle 14 la presentazione dei gruppi partecipanti, che terminerà alle 16,30, quando si terrà la messa con Monsignor Carlo Ciattini e al termine conclusione del meeting.

"Tale attività - conclude don Domenico - è rivolta ai giovani dai 14 ai 25 anni, in gruppi o ai ragazzi del dopo cresima della diocesi. È opportuno segnalare la partecipazione inviando un messaggio a padre Sabu, al numero 3661956002 oppure a Don Cyprien al 3204467593".

COMUNICATO STAMPA PARROCCHIA SAN GIUSEPPE

Indietro martedì 3 marzo 2020 @ 08:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus