La scomparsa di Alberto Nannoni, il cordoglio di Marco Mantovani: "Ci lascia un grande uomo di straordinario spessore"

Scritto da Arcipelago Network

Lutto

Alberto Nannoni

Dopo un terribile incidente domestico avvenuto nel pomeriggio del 14 ottobre nella sua casa di Piombino, Alberto Nannoni è deceduto nella giornata di lunedi 18 ottobre presso l’ospedale Villa Marina di Piombino, dove era stato ricoverato. Era direttore della Fondazione Isola D’Elba Onlus dal 2018, attivo nella vita politica e sociale elbana e della Val di Cornia, rispettato da tutti.

“Ci lascia una grande persona – ha commentato Marco Mantovani – presidente della Fondazione, una figura di straordinario spessore, umanità, intelligenza e cultura”. Nannoni, aveva un solido legame con l’isola d’Elba dove trascorreva molto del suo tempo libero, insieme alla moglie Daniela. Da quasi quattro anni si occupava con il ruolo di direttore della Onlus elbana mettendoci tutto se stesso e tutto il suo forte senso di appartenenza nei confronti del territorio. Lascia la moglie Daniela e il figlio Giacomo.

La benedizione della salma avverrà al cimitero del S.S. Sacramento di Portoferraio mercoledì 20 ottobre alle 11.00. Ai familiari va l’affettuoso pensiero e il commosso abbraccio di tutti i componenti della Fondazione Isola d’Elba Onlus.

Indietro martedì 19 ottobre 2021 @ 16:59 © Riproduzione riservata