Debutto l'8 dicembre per la Nazionale di calcio a 11 dell'isola d'Elba

Scritto da Gaetano D'Auria

Calcio

Denis Dedja e Alessio Magrone

Debutto l'8 dicembre all'isola d'Elba per la nostra "nazionale di calcio" a 11 maschile. La squadra ospite è il Regno delle due Sicilie altra squadra che fa parte della famiglia Conifa, patron e fondatore Massimo Amitrano grande passione e competenza che sbarcherà all'Elba con la sua corazzata che comprende calcisticamente 7 regioni del sud Italia e come mister Gennaro Iezzo ex portiere del Napoli e in rosa alcuni ex calciatori appunto della squadra partenopea (Fabiano Santacroce ha esordito con il Regno delle due Sicilie qualche settimana fa in una partita di beneficenza).

Intanto lo staff tecnico della FA isola d'Elba, Denis Dedja, Alessio Magrone e Alessandro Deledda sono già al lavoro per preparare la selezione elbana che scenderà in campo certamente per una giornata di festa e di sport da ricordare ma anche per dare spettacolo e competere alla pari con i nostri avversari per tutti i 90 minuti.

La partita riconosciuta da Conifa come incontro internazionale sarà presente con una sua delegazione e sicuramente le presenze del presidente Europeo Alberto Rischio e del presidente Conifa World, il norvegese Per-Anders Blind, compresa la terna arbitrale più il quarto uomo, darà diritto a crediti poi per la partecipazione ufficiale a eventi internazionali compresi gli europei e i mondiali. Altri dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni. La presentazione della nuova divisa con i nuovi sponsor.

Gaetano D'Auria

Indietro sabato 16 ottobre 2021 @ 10:40 © Riproduzione riservata