Come ogni anno quando si avvicina il Natale parte la corsa ai regali, un momento bellissimo ma che può risultare anche stressante se non si ha la minima idea di cosa regalare al nostro partner o ad una persona a noi cara. Quest’anno il consiglio ve lo diamo noi.
Girando per l’Isola quello che salta all’occhio ovviamente sono i tanti negozi chiusi, che giustamente, dopo una lunga stagione decidono di riposare e riprendere le energie per l’anno che verrà. Da premiare però chi, nonostante il poco movimento turistico invernale, rimane aperto per dare un servizio di qualità anche durante la stagione meno proficua. E’ il caso dell’Azienda Perle dell’Elba, aperta tutto l’anno a Capoliveri presso la Gioielleria Lo Smeraldo e che dal 13 dicembre riaprirà anche le porte dello Show Room di Marina di Campo.
I gioielli di Perle dell’Elba sono realizzati con un esclusivo ed innovativo metodo di cristallizzazione dell’acqua di mare, esattamente l’acqua di mare della splendida spiaggia delle Ghiaie a Portoferraio, una delle spiagge simbolo della nostra Isola.
Per chi volesse quindi regalare o regalarsi un gioiello originale per la sua creazione o per il legame che conduce all’Elba, i prodotti di Perle dell’Elba si possono trovare nei negozi situati a Marina di Campo in Via Marconi, 47 ed a Capoliveri in Via P. Gori, 32.
Per chi invece non si trova sull’Isola ma vuole ordinare il suo gioiello “elbano” può effettuare l’ordine visitando il sito www.perledellelba.com approfittando anche delle spese di spedizione gratuite in Italia fino al 6 gennaio.