LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Maxi bando assunzioni per 4 Comuni dell’Elba, domande di partecipazione entro le 24:00 del 8 Dicembre

Scritto da Comune di Marciana

Maxi bando assunzioni per 4 Comuni dell’Elba, domande di partecipazione entro le 24:00 del 8 Dicembre

L’Amministrazione comunale marcianese ricorda che è stato siglato un accordo tra i Comuni di Marciana Marina (soggetto capofila), Marciana, Portoferraio e Rio con l’obiettivo di organizzare e gestire in forma aggregata le selezioni uniche per la formazione di elenchi di idonei all’assunzione nei ruoli dell’Amministrazione, sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato, per vari profili professionali e categoria, compresa la dirigenza. I Comuni aderenti all’accordo potranno attingere agli elenchi di idonei per la copertura delle posizioni programmate nei rispettivi piani dei fabbisogni di personale, in assenza di proprie graduatorie in corso di validità e procederanno all’assunzione, previo interpello tra i soggetti inseriti negli elenchi, ogniqualvolta si verifichi la necessità di procedere all’assunzione di personale in base ai documenti programmatori definiti dal singolo Comune. Gli elenchi di idonei potranno essere utilizzati dai Comuni aderenti all’accordo anche per la copertura, con assunzioni a tempo determinato e indeterminato, dei posti che si renderanno vacanti in organico a causa del passaggio diretto di propri dipendenti presso altre Amministrazioni.

Dall’8 ottobre 2021 è pubblicato all’Albo Pretorio di ciascun Comune e sui diversi siti istituzionali, nella pagina Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso, la procedura selettiva pubblica, per esami, per la formazione di elenchi di idonei per l’eventuale assunzione a tempo pieno, determinato e indeterminato di profili professionali vari, categoria C, D, posizione economica C1 e D1 del CCNL “Funzioni locali” per i Comuni di Marciana Marina, Marciana, Portoferraio e Rio. In particolare si ricercano le seguenti figure professionali:

– Istruttore Amministrativo/Contabile, cat. C1
– Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D1
– Istruttore Amministrativo Tecnico cat. C1
– Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1
– Istruttore di Vigilanza, Cat. C1

Tale avviso è stato pubblicato anche nella “Gazzetta Ufficiale – 4a Serie speciale – Concorsi ed esami”, n. 89 del 09 Novembre 2021.

Pertanto, come indicato nel bando della procedura selettiva, le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Marciana Marina, a pena di esclusione, entro le ore 24,00 dell’08 dicembre 2021 – 30esimo giorno decorrente dalla data della suddetta pubblicazione.

Il testo completo dell’avviso e lo schema di domanda sono disponibili su:

https://trasparenza.comune.marcianamarina.li.it/L190/?idSezione=13&id=&sort=&activePage=&search=

Ogni comunicazione inerente la presente procedura avverrà attraverso pubblicazione sul sito dell’Ente www.comune.marcianamarina.li.it nella sezione Amministrazione Trasparente, sotto sezione Bandi di concorso.