LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In vista delle elezioni

Portoferraio, inaugurata la sede elettorale della lista civica di Nocentini

Nell’occasione è stata presentata la nuova iniziativa di ascolto denominata “Un Caffè con Tiziano”, un tour di nove appuntamenti in varie località di Portoferraio che parte giovedì 18 aprile alle 17,30.

Generico aprile 2024

Inaugurata di fronte alla stampa e ad un folto pubblico nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile 2024 la sede elettorale della lista civica “Portoferraio C’è”, che ha come candidato a Sindaco Tiziano Nocentini.

Nell’occasione è stata presentata la nuova iniziativa di ascolto denominata “Un Caffè con Tiziano”, un tour di nove appuntamenti in varie località di Portoferraio che parte giovedì 18 aprile alle 17,30 dal piazzale del Conad Margherita di Schiopparello, rivolgendosi in questa occasione anche a località più decentrate come Bagnaia, Magazzini, Acquabona, Campo ai Peri, Buraccio, Valdana e Norsi. Sono stati anche annunciati i prossimi due incontri, che saranno in Centro Storico sabato 20 aprile e all’Ospedale lunedì 22 aprile, entrambi alle ore 11.
Nell’occasione dell’incontro con la stampa, Tiziano Nocentini ha ringraziato ancora una volta il gruppo di lavoro che lo sta affiancando ormai da qualche mese in vista delle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno.

“Dopo questi incontri nelle varie località – ha ricordato Nocentini – completeremo il lavoro delle commissioni tematiche ufficializzando il nostro programma elettorale, anche se abbiamo una preoccupazione. E’ quasi completata una ricognizione finanziaria sui bilanci del Comune di Portoferraio, un impegno che dura da tempo e che ci permetterà di essere subito operativi se avremo la fortuna di salire le scale di Palazzo della Biscotteria. Un lavoro che ci dà un quadro più completo e veritiero della situazione finanziaria del Comune di Portoferraio – ha concluso Tiziano Nocentini – e possiamo fin d’ora affermare che le cose – e le varie responsabilità sulle criticità – non stanno esattamente come sono state raccontate”.

L’argomento della situazione finanziaria del Comune di Portoferraio sarà affrontato più specificamente dalla lista civica “Portoferraio c’è” con ulteriori iniziative nel corso della campagna elettorale appena iniziata, anche per prospettare soluzioni.

Più informazioni