LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tutto quello che c'è da sapere

Campo, il 4 maggio la 3° edizione della Kids Run

Possono partecipare tutti i bimbi e ragazzi dai 4 anni ai 17 anni in regola con la compilazione della dichiarazione di responsabilità da parte di uno dei genitori e con il certificato medico di ”sana e robusta costituzione”.

Generico aprile 2024

Da Maratona dell’Isola d’Elba 

L’ASD Elba Runners, in collaborazione con il Comune Campo nell’Elba organizza la 3^ edizione della KIDS RUN in occasione della Maratona dell’Isola d’Elba.

Luogo e data: Marina di Campo (Isola d’Elba) Sabato 4 maggio 2024
Ritrovo: Piazza del Comune a Marina di Campo
Partenza/Arrivo: Piazza del Comune di Marina di Campo

ISCRIZIONI

Piazza del Comune (Marina di Campo) direttamente il 4 maggio mattina, oppure:
Compila la scheda per l’iscrizione ed inviacela ad info@maratonadellisoladelba.it

PARTECIPAZIONE

Possono partecipare tutti i bimbi e ragazzi dai 4 anni ai 17 anni in regola con la compilazione della dichiarazione di responsabilità da parte di uno dei genitori e con il certificato medico di ”sana e robusta costituzione”.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Alla manifestazione possono partecipare sia coloro che sono tesserati che coloro non sono tesserati con nessuna società sportiva. Si precisa che all’atto dell’iscrizione/ritiro pettorale il genitore dovrà allegare tassativamente:

una copia del certificato medico (di sana e robusta costituzione)

scheda d’iscrizione debitamente compilata (da uno dei genitori)

Il genitore solleva in ogni caso da ogni responsabilità l’organizzazione circa l’idoneità fisica del proprio figlio a disputare la gara.

ORARI DELLE PARTENZE

L’orario certo è da definire, ma circa sarà (per tutte le gare) tra le ore 13:30 e le ore 15.30.
Partiranno prima le categorie dei più piccoli (Mini run).

PREMIAZIONI

Verranno premiati con gadgets sportivi i primi 3 Bimbi/Ragazzi e le prime 3 Bimbe/Ragazze.
Le premiazioni verranno effettuate al termine delle manifestazioni alle ore 15.30ca presso la zona di arrivo, Piazza del Comune (Marina di Campo).

MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE

Tutti i concorrenti che taglieranno regolarmente il traguardo riceveranno una medaglia di partecipazione.

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Le fotografie saranno disponibili all’acquisto online (in formato cartaceo o digitale) 48 ore dopo il termine della manifestazione su sito www.fotostudio3.com (dietro rilascio della propria mail al momento dell’iscrizione).

CONSEGNA PETTORALI E PACCO GARA

I pettorali saranno distribuiti a Marina di Campo presso la Piazza del Comune, dove sarà allestita un’apposita area per l’occasione, nei seguenti giorni:

Sabato 4 maggio 2024 dalle ore 10:00 – 13:00

Il pacco gara contiene per tutti maglia ufficiale della gara, sacca porta scarpe e medaglia dell’evento (a conclusione).

CATEGORIE PREVISTE E COSTO ISCRIZIONE

Cat. Mini Cuccioli. Età 4-5 anni. Distanza 200m (Anno di nascita: 2019-2020). Iscrizione 7 euro.

Cat. Esordienti C. Età 6-7 anni. Distanza 300m (Anno di nascita: 2017-2018). Iscrizione 7 euro.

Cat. Esordienti B. Età 8-9 anni. Distanza 500m (Anno di nascita: 2015-2016). Iscrizione 8 euro.

Cat. Esordienti A. Età 10-11 anni. Distanza 600m (Anno di nascita: 2013-2014). Iscrizione 8 euro.

Cat. Ragazzi. Età 12-13 anni. Distanza 1 km (Anno di nascita: 2011-2012). Iscrizione 10 euro.

Cat. Cadetti. Età 14-15 anni. Distanza 1,5 km (Anno di nascita: 2009-2010). Iscrizione 10 euro.

Cat. Allievi. Età 16-17 anni. Distanza 2 km (Anno di nascita: 2007-2008). Iscrizione 10 euro.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con l’iscrizione alla KIDS RUN della Maratona dell’Isola d’Elba, il genitore autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente a sponsor e media, all’utilizzazione di immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire durante la partecipazione alla KIDS RUN della Maratona dell’Isola d’Elba o ad eventi ad essa correlati, su ogni tipo di supporto, compresi materiali pubblicitari e/o promozionali, senza limiti territoriali e a tempo indeterminato.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Con la firma del modulo dichiara (il genitore) di essere consapevole che partecipare all’evento in questione potrebbe essere pericoloso per la salute del proprio figlio. Riconosce che non dovrebbe iscriverlo se non idoneo dal punto di vista medico e soprattutto se non preparato atleticamente. Accettando la richiesta di iscrizione, assume tutti i rischi connessi alla sua partecipazione a questo evento, compresi anche tutti gli eventuali infortuni legati agli spostamenti per raggiungere o ritornare dalla manifestazione. Dichiara di esonerare in modo totale gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i vari gruppi volontari e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato che riveste un ruolo organizzativo dell’evento stesso da ogni responsabilità ed è consapevole che qualsiasi fatto o reclamo causato da negligenza dalle varie parti non potrà essere ricondotto all’organizzazione.

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi dell’art.13 D.lgs. 30,6,2003 n.196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art.13 Regolamento UE n.2016/679 (in seguito GDPR) (Testo Unico della Privacy) l’organizzazione informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per approntare l’elenco dei partecipanti, le varie classifiche e l’archivio. Gli stessi dati potranno essere utilizzati per l’invio di materiale informativo da parte dell’organizzazione o dai suoi partners. Tramite l’iscrizione il firmatario autorizza l’organizzazione tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare le proprie immagini e/o video relative alla partecipazione all’evento per la promozione dell’evento su tutti i media nazionali ed internazionali senza remunerazione alcuna.

AVVERTENZE FINALI

L’Associazione Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.