LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Curerà la conduzione la prof nicoletta minelli

Al Foresi la Giornata dello Sport

Aprirà la cerimonia la dirigente scolastica Prof.ssa Alessandra Rando e saranno presenti il sindaco di Portoferraio Angelo Zini, il presidente regionale del Csi, Carlo Faraci e il presidente provinciale Gianni Zanazzi.

Generico aprile 2024

Ritorna la giornata dello sport al liceo delle scienze umane, una cerimonia annuale diventata oramai di rilevanza regionale che si svolgerà dalle 10 alle 12 Martedì prossimo 23 Aprile nell’aula magna “Lorenzo Claris Appiani” del plesso scolastico di Salita Napoleone con il patrocinio del comune di Portoferraio e per questa edizione con la collaborazione del centro sportivo regionale e provinciale con un atleta paralimpico fresco di medaglia d’oro ai campionati mondiali di tiro dell’arco, il toscano Matteo Panariello.

Verranno premiati 25 studenti dell’Isis Foresi che si sono distinti nello sport e alcune personalità Elbane che appunto attraverso lo sport e il sociale portano la nostra isola nel cuore di tanti, anche in continente. Aprirà la cerimonia la dirigente scolastica Prof.ssa Alessandra Rando e saranno presenti il sindaco di Portoferraio Angelo Zini, il presidente regionale del Csi, Carlo Faraci e il presidente provinciale Gianni Zanazzi. Curerà la conduzione la prof Nicoletta Minelli

Più informazioni