LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giornata conclusa con il pranzo

Rio, la Festa annuale della Associazione Nazionale Combattenti e Reduci

Dopo la Santa Messa, celebrata da Don Jack, la comitiva si è spostata sul Lungomare Vespucci, dove è stata deposta una corona di alloro per rendere omaggio ai Caduti in guerra.

Dal comune di Rio

Domenica 14 aprile Cavo ha ospitato la festa annuale delle sezioni elbane della Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Alla 9,20 nella chiesa parrocchiale di Cavo si è tenuta una Santa Messa in suffragio dei Caduti e Dispersi in guerra e per i Combattenti deceduti, alla presenza del Presidente Provinciale dell’associazione, Luigi Montauti, dei soci accompagnatori con le rispettive bandiere di tutte le sezioni – associazioni elbane, dei Carabinieri, di militari dell’Esercito e del responsabile dell’Ufficio locale Marittimo di Cavo. Era presente in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Rio la dottoressa Valeria Barbagli, accompagnata dalla Polizia Municipale con il Gonfalone del Comune.

raduno ancr cavo

Dopo la Santa Messa, celebrata da Don Jack, la comitiva si è spostata sul Lungomare Vespucci, dove è stata deposta una corona di alloro per rendere omaggio ai Caduti in guerra. Al termine della cerimonia i partecipanti sono stati ospitati nella sede della Misericordia di Cavo per l’assemblea delle sezioni elbane dell’Associazione. La giornata si è conclusa in una serena atmosfera conviviale con il pranzo sociale.

Più informazioni