LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Secondo la tipologia polis

Marciana Marina, da questo venerdì riapre l’ufficio postale

La sede è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45, il sabato 8.20-12.45.

ufficio postale marciana marina

Riaprirà domani, 29 marzo, al pubblico secondo la tipologia “Polis” l’ufficio postale di Marciana Marina, via Llewlyn Lloyd, 37.

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

La sede di Marciana Marina è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45, il sabato 8.20-12.45.