LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fuoco

Incendio a Rio, l’appello di Forza Italia: “Subito lo stato di emergenza”

Stella, Tenerini, Bertucci: "Occorre intervenire per sostenere l’Isola d’Elba colpita dai gravi incendi degli ultimi giorni che hanno provocato danni ambientali inestimabili e oltre 700 persone evacuate"

incendio san felo, rio

“Il Presidente della Regione Eugenio Giani dichiari immediatamente lo stato di emergenza Regionale”: è la richiesta dell’On. Chiara Tenerini, del Consigliere Regionale Marco Stella e del responsabile per l’Elba di Forza Italia Adalberto Bertucci.

“Occorre intervenire immediatamente per sostenere l’Isola d’Elba colpita dai gravi incendi degli ultimi giorni che hanno provocato danni ambientali inestimabili e oltre 700 persone evacuate – proseguono – Ringraziamo i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto e ci auguriamo che se dovessero essere incendi dolosi che i colpevoli siano presto presi e puniti con pene severissime”.

“Ora occorre attivare tutte le procedure necessarie per sostenere l’economia dell’isola e le attività colpite in un momento come questo dove la stagione estiva è ancora nel suo pieno. Da parte nostra faremo di tutto per aiutare gli elbani”.