LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
22 e 23 aprile

Vela: la squadra ILCA del Club del Mare alla settimana internazionale di Livorno

Due giornate di gare caratterizzate da poco vento nella prima, e teso nella seconda.

Disputato al Club del Mare il Campionato Elbano derive 2021

Dal Club del Mare a.s.d.

La squadra agonistica ILCA del Club del Mare di Marina di Campo ha partecipato nei giorni 22 e 23 aprile alla Settimana Velica Internazionale di Livorno. La gara era valida per il Campionato Zonale ILCA e come qualificazione al circuito Italia Cup 2023.

Due giornate di gare caratterizzate da poco vento nella prima, e vento teso nella seconda. I ragazzi campesi hanno portato a casa un po’ di risultati altalenanti:  Nella categoria ILCA 6 Segnini Nicol chiude al 12^ posto assoluto, con anche un primo posto nella terza prova, condizionata però da una squalifica nella prima prova.
Cervino Matteo nonostante un ottimo terzo posto nella prima prova e un quarto posto nella quarta prova, chiude al 13^ posto assoluto. Guglielmi Dario anche lui ottiene un quarto posto nella quinta prova, ma a causa di una squalifica e un paio di risultati al di sotto chiude al 18^ posto. 31^ posizione per Vannucchi Aurora e 34^ posto per Pallini Nicola. Nella classe ILCA 4 Giovannelli Niccolò chiude con un buon 7^  assoluto. Prossimo appuntamento per la squadra ILCA a Riva del Garda il primo fine settimana di maggio per l’Europa Cup.
Più informazioni