LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
29 marzo

Borsa di studio e intitolazione laboratorio “Professor Loris Pacchiarini”

Il riconoscimento in ricordo del collega , esempio di professionalità e umanità, è andato alla studentessa Ginevra Rovini (classe 2B Grafica e Comunicazione) e allo studente Nikko Fuligni (Classe 2° Informatica).

Generico marzo 2023

Da Beatrice Colombi – ITCG Cerboni

Mercoledì 29 Marzo, in memoria del professore Loris Pacchiarini, si è svolta nell’aula magna dell’ITCG “Cerboni” la cerimonia di consegna di una borsa di studio, pari a 500 Euro, a favore di due studenti del biennio distintisi nello studio della chimica e per il loro modo di relazionarsi nei confronti di compagni e docenti.

Generico aprile 2023

Il riconoscimento in ricordo del collega , esempio di professionalità e umanità, è andato alla studentessa Ginevra Rovini (classe 2B Grafica e Comunicazione) e allo studente Nikko Fuligni (Classe 2° Informatica) . Alla cerimonia hanno preso parte oltre alla Dirigente Prof.ssa Lorella Di Biagio, la famiglia Colella- Pacchiarini , gli alunni delle classi 2B grafica a 2° informatica e le famiglie degli studenti premiati. La mattinata si è conclusa, tra l’ emozione dei presenti, con l’intitolazione del laboratorio di chimica dell’Istituto al Professore Loris Pacchiarini e con la targa scoperta dal nipotino Lorenzo.

Generico aprile 2023

La Dirigente, oltre a ringraziare sentitamente la famiglia dell’ ex docente per la generosità dimostrata, ha commentato l’evento sottolineando come il dovere di ogni istituzione scolastica sia quello di nutrire e coltivare la conoscenza e quindi di sostenere e riconoscere pubblicamente il merito dei ragazzi ,considerato modello virtuoso della società civile.

Più informazioni