LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Marciana marina

Chiesa di Santa Chiara, i Carabinieri celebrano il Precetto Pasquale

La solenne cerimonia religiosa è stata officiata dal Cappellano militare Don Pietro Folino Gallo, e dal locale parroco Don Arkadiusz Paciorko

precetto carabinieri all'elba

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno

I Carabinieri della Compagnia di Portoferraio hanno celebrato il Precetto Pasquale presso la Chiesa di Santa Chiara, situata nella suggestiva piazza Vittorio Emanuele di Marciana Marina.

La solenne cerimonia religiosa, di preparazione alla festività della Santa Pasqua, è stata officiata dal Cappellano militare del Comando Legione Carabinieri Toscana, Don Pietro Folino Gallo, e dal locale parroco Don Arkadiusz Paciorko, alla presenza del Sindaco di Marciana Marina, Gabriella Allori.

precetto carabinieri all'elba

Numerosi i fedeli civili presenti che hanno condiviso questo momento solenne con la Benemerita, rappresentata dai Carabinieri in servizio della Compagnia Elbana e del Reparto CC Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e da quelli in congedo, appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri, con la gradita partecipazione anche dei familiari.
Come da tradizione, la cerimonia si è conclusa con la lettura della “Preghiera del Carabiniere” da parte del Mar. Michele Longo, Comandante della Stazione di Marciana Marina.

Più informazioni