LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fine settimana

Elba Bike, quattro giovani atleti al trofeo Coni

Malaggese, Costa, Sardi e Mauro rappresenteranno la Toscana a Sarteano.

Generico settembre 2022

Da Elba Bike

Il gran giorno, o meglio, il gran fine settimana è arrivato per i quattro mini – moschettieri di Elba Bike. E’ partita oggi la comitiva con il quartetto di giovanissimi di Elba Bike che compongono interamente la rappresentativa regionale Toscana per il Trofeo Coni – fase nazionale – che si terrà a Sarteano, in provincia di Siena.

Mirko Malaggese, Gioia Costa, Lorenzo Sardi e Niccolò Mauro: ecco la squadra elbana da tifare nella due giorni che comincerà venerdì 30 settembre con il Team Relay, prova in mtb con staffetta. Sabato 1 ottobre invece si correrà in un circuito di abilità, sempre con sequenza a staffetta, dove verranno messe a dura prova con sprint curve e strettoie le capacità di guida di ognuno: qui attenzione, concentrazione, correttezza ed economia del gesto si dovranno fondere per portare a casa un ottimo risultato.

Generico settembre 2022

I ragazzi allenati con costanza da Monica Maltinti ed Enrico Lenzi sapranno certamente dare il loro meglio, in un appuntamento che attendono ormai da mesi. Nella foto il Presidente Regionale Fci Saverio Metti e la Responsabile Regionale settore Giovanissimi Laura Puccetti.

Più informazioni