LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La soddisfazione

“Orgoglioso e soddisfatto del risultato di FratellI D’Italia, grazie elbani”

"Ottenere un consenso così ampio è sicuramente frutto anche di come il territorio abbia lavorato bene in questi anni"

giorgia meloni (ph facebook)

“I risultati elettorali di Fratelli d’Italia all’Isola d’Elba sono i migliori di tutta la provincia di Livorno e tra i migliori a livello nazionale e di questo non posso che essere orgoglioso e soddisfatto per la risposta dei cittadini elbani alla chiamata di aiuto di Giorgia Meloni per risollevare l’Italia”: così il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Avv. Giacomo Lensi interviene analizzando il voto dello scorso 25 settembre.

“L’Elba è sempre stato un territorio tradizionalmente con una maggioranza di elettorato di cdx, ma ottenere un consenso così ampio è sicuramente frutto anche di come il territorio abbia lavorato bene in questi anni e per questo ringrazio il nostro Coordinatore locale Luigi Lanera. Quando i candidati alla Camera ed al Senato di Fratelli d’Italia Sen. Patrizio La Pietra ed il coordinatore regionale On. Fabrizio Rossi, sono venuti in campagna elettorale sull’isola, hanno constatato il clima positivo che si respira, rimanendo particolarmente sorpresi, ma soprattutto prendendosi impegni precisi nel cercare di risolvere i problemi, portati alla loro attenzione, stavolta come forza di Governo”.

“Coerenza, lealtà ed impegno sono insiti nel nostro DNA politico – interviene il Coordinare Regionale On. Fabrizio Rossi – abbiamo incontrato semplici cittadini, ascoltato le associazioni di categoria, sindaci, operatori turistici e balneari, come a Lido di Capoliveri, dove come parlamentari di Fratelli d’Italia abbiamo preso l’impegno di far di tutto per fermare i lavori di installazione del dissalatore in località Mola, uno scempio per il litorale che penalizzerà drammaticamente i balneari che operano in una delle spiagge più belle e frequentate dell’Isola d’Elba, anche sotto il profilo dell’eventuale danno ambientale che potrebbe causare la dispersione della salamoia nel golfo stella”

Più informazioni