LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Commento elettorale

“Fratelli d’Italia primo partito, un grazie ai cittadini della Toscana”

Torselli: "Fa tenerezza vedere Giani che, pur di giustificare la sua permanenza alla guida della Regione, somma i consensi del centrosinistra a quelli del Terzo polo"

torselli

“Ringraziamo i tanti cittadini toscani che hanno reso Fratelli d’Italia primo partito della Regione. È il segno tangibile che anche loro, finalmente, non credono più ai spauracchi agitati dalla sinistra in campagna elettorale. I toscani hanno preso coscienza che la sinistra, che ci governa da oltre 50 anni, ha portato la Regione da essere un’eccellenza ad avere un sistema sanitario a pezzi e delle infrastrutture che la rendono una delle Regioni più immobili e arretrate d’Italia”: così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

“Il Presidente Giani, se vuol continuare a governare nei prossimi tre anni, dovrà farlo con la consapevolezza che l’attuale giunta non rappresenta più la maggioranza dei cittadini. Fa tenerezza vedere Giani che, pur di giustificare la sua permanenza alla guida della Regione, somma i consensi del centrosinistra a quelli del Terzo polo, dimenticando che Renzi e Calenda hanno fatto una campagna elettorale esclusivamente contro il Pd e oggi stesso hanno annunciato di voler costituire un partito alternativo ai democratici”.