LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Documentazione

Rio, vendita all’asta di due immobili di proprietà del comune

Si tratta di Villa Palombo con prezzo a base d’asta 234.260,00 euro e Villa Pescetti con prezzo a base d’asta 120.360,00 Euro.

Rio, l'assessore Simoni augura un Buon Anno Scolastico a tutti

Dal comune di Rio

Il Comune di Rio mette all’asta per la seconda volta 2 immobili di sua proprietà. L’asta pubblica si svolgerà il 10 novembre prossimo alle ore 10:00 presso la sede del comune di Rio in Piazza Salvo d’Acquisto n. 7.

Gli immobili in vendita per singoli lotti sono Villa Palombo con prezzo a base d’asta 234.260,00 euro e Villa Pescetti con prezzo a base d’asta 120.360,00 Euro.

L’asta si terrà con unico incanto, con il metodo dell’offerta segreta in aumento e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per singolo lotto. Come ho già più volte detto in precedenza – commenta il sindaco Corsini- se un bene pubblico non ha un’utilità immediata è corretto venderlo per trarne un beneficio economico a vantaggio della collettività, perché altrimenti col passar del tempo si rovinano irreparabilmente e comunque perdono il loro valore. Abbiamo riproposto la vendita di questi beni, dopo che la scorsa asta era andata deserta, fiduciosi questa volta le operazioni possano andare a buon fine.

E’ possibile scaricare la documentazione al seguente link:
https://dgegovpa.it/…/Bandicontratti/Attiprocedure.aspx…

Più informazioni