LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Trasporto

Capoliveri, scuolabus: invito a presentare istanza di servizio

Per gli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado, è possibile compilare la richiesta di ”discesa autonoma”

Rio, lunedì 28 settembre riprende il regolare servizio scuolabus

Dal comune di Capoliveri

Il Responsabile dell’ufficio istruzione invita i cittadini interessati, che non abbiano ancora provveduto, a presentare istanza di servizio scuolabus per l’anno 2022/2023, entro l’inizio delle lezioni ovvero il 15/09/2022.

La domanda deve essere presentata prima dell’inizio dell’anno scolastico affinchè il personale della Società Caput Liberum possa organizzare le linee e definire gli orari in relazione all’apertura dei plessi. Non saranno ammessi a bordo gli alunni non in regola con l’iscrizione al servizio.

La modulistica per presentare l’istanza è scaricabile on line sul sito www.comune.capoliveri.li.it o disponibile presso l’ufficio istruzione in Viale Australia 1, e puo’ essere trasmessa on line alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it o presentata a mano all’ufficio protocollo(non è obbligatorio recarsi di persona, presso l’ufficio).

Oltre alla domanda, i cittadini che chiedono la consegna del bambino a terze persone, che non siano i genitori, devono compilare apposita delega, esonerando da ogni responsabilità il personale operante sugli scuolabus.

Per gli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado, è possibile compilare la richiesta di ”discesa autonoma” senza accoglienza di adulti alla discesa dai mezzi, sottoscritta dai genitori.
Per il servizio di refezione scolastica saranno consegnati i moduli da compilare direttamente a scuola.
L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento.
m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

Più informazioni