LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Reperibile sul sito

Pacchetto scuola, bando per l’ssegnazione dell’incentivo economico

La domanda d’ammissione deve essere presentata all’Ufficio protocollo entro il 21 settembre 2022.

Porto Azzurro, sabato 26 giugno giornata di vaccinazioni anti Covid-19

Dal comune di Porto Azzurro

II Responsabile dell’Ufficio Scuola del Comune di Porto Azzurro rende noto che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2022/2023,approvato con delibera G.M. n. 77 del 10/08.2022.

Il bando, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi..) è destinato a studenti residenti nel Comune di Porto Azzurro, iscritti alla Scuola Secondaria di primo o Secondo Grado, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di Porto Azzurro deve essere presentata all’Ufficio protocollo entro il 21 settembre 2022.

Il presente bando è reperibile sul sito del Comune di Porto Azzurro al seguente indirizzo: https://www.comuneportoazzurro.li.it/.

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Scuola, rivolgendosi al Dott. Ciro Satto ( tel.0565921634 – e-mail anagrafe@comuneportoazzurro.li.it ) o (Istr.Amm.vo Antonella Guglielmi ( tel. 0565921627 – e-mail protocollo@comuneportoazzurro.li.it).

Più informazioni