LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iscrizione

Capoliveri, combinata Rainbow MTB Challenge

Il costo di €. 85,00, promozione valida fino al 31 agosto 2022

Generico agosto 2022

Da Capoliveri Legend Cup

“Rainbow” tradotto dall’inglese, significa arcobaleno. Arcobaleno, nel mondo del ciclismo ci riconduce all’iride, quindi alla maglia di campione del mondo.

Capoliveri all’Isola d’Elba è stata nel 2021 sede del campionato del Mondo MTB Marathon, traguardo raggiunto grazie alla Capoliveri Legend Cup, gara che negli anni è entrata nel cuore di migliaia di bikers. Mythos Primiero Dolomiti è candidata per il campionato del Mondo MTB Marathon 2026 e Pedali di Marca, società organizzatrice dell’evento è sinonimo di garanzia, già stata protagonista con il mondiale MTB Marathon del Montello 2011 e Tre Cime di Lavaredo 2018, vuol calare il tris.

Due location incredibili: dalla bellezza verticale delle Dolomiti delle Pale di San Martino, patrimonio UNESCO, all’Isola d’Elba la perla del Tirreno, un’oasi verde e blu tra le acque del Parco Nazionale l’Arcipelago Toscano Riserva MaB dell’Unesco, dove la natura regna sovrana.

Due date che destagionalizzano il turismo, lontani dai grandi flussi estivi che permetteno di godere e vivere a fondo questi due territori, profondamente vocati come bike destination e turismo outdoor in generale.

L’opportunità di adesione al nuovo “Challenge” è sicuramente di quelle da cogliere al volo: Il costo di €. 85,00, promozione valida fino al 31 agosto 2022, garantirà l’iscrizione ad entrambe le manifestazioni, con tutti i servizi riservati, indipendentemente dagli aumenti previsti dalle quote di iscrizione dei singoli eventi.

Le modalità di nuova iscrizione sono semplici, basta iscriversi direttamente ad una delle due manifestazioni, e nella procedura di iscrizione sarà possibile indicare la combinata “Rainbow MTB Challenge” ricordandosi di indicare per entrambe le gare il percorso scelto “Marathon” o “Classic” e la taglia gadget.

Chi avesse invece già aderito ad una delle due manifestazioni, può completare l’iscrizione alla Combinata nei seguenti modi.

– Per coloro iscritti alla Capoliveri Legend Cup dovranno completare in seguente format online https://www.capoliverilegendcup.it/completa.asp inserendo nelle note la dicitura “RAINBOW MTB CHALLENGE + scelta percorso + taglia gadget” e conguagliando la somma di iscrizione mediante pagamento online a https://www.capoliverilegendcup.it/pagamento.asp ;
– Per coloro iscritti all Mythos Primero Dolomiti dovrà collegarsi al portale iscrizioni della manifestazione versando semplicemente la differenza a conguaglio combinata con la raccomandazione di evidenziare il percorso scelto di entrambe le manifestazioni (Capoliveri marathon 80 – classic 50 / Mythos marathon 83 – classic 54) e la taglia di maglia per il gadget;

L’11 settembre e il 15 ottobre vivi la vera MTB! Non lasciatevi sfuggire questa occasione mondiale! Inserite nel vostro calendario 2022 la Combinata “Rainbow MTB Challenge” due appuntamenti impedibili che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una week-end di gare e vacanza in due tra i luoghi più affascinanti d’Italia.

Più informazioni