LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tribute band

“Marciana Music Festival”, venerdì5 agosto il tributo a Vasco Rossi

Mega concerto della Diapason Band all'arena di Procchio.

Vasco Rossi a Capoliveri:la diretta con ingresso libero

Da H-demia di musica APS

Venerdi 5 agosto il “Marciana Music Festival 2022” festeggia i 70 anni di Vasco Rossi con un mega concerto della Diapason Band all’arena di Procchio.

Per l’occasione sarà allestito un palco con mega schermo e un ring luci eccezionali per ospitare la tribute band ufficiale più longeva del Komandante formatasi nel 1982.

La direzione artistica affidata all’artista toscano Stefano Picchi già conosciuto per la sua partecipazione al Festival Di Sanremo e per aver scritto la canzone con Papa Francesco, garantisce l’altissima qualità dell’evento.

Durante la serata saranno ringraziati dal Sindaco Simone Barbi tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione che alla prima edizione ha già registrato numeri da record. In particolare l’amministrazione Marcianese ringrazia Maurizio Mazzei colui che ha voluto i grandi eventi a Procchio, Annalisa del Dotto come media partner, Blunavy per la logistica, Mattia del Delphin Bay per il Food and Beverage, i vigili urbani per la sicurezza, Duccio Corsi per l’allestimento palco, La Pro Loco di Marciana, H-demia di musica APS per la produzione e tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa, che già prevede una seconda edizione, più ampia e diffusa sul territorio.

Più informazioni