LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giovedì 28 luglio

Celeste risponde: un libro con tanta riesità e music dal vivo

Un’iniziativa da non perdere, come sempre, colma di emozioni e di ricordi.

Generico luglio 2022

Da Associazione Culturale Carlo D’Ego Riesità

Giovedì 28 luglio, con inizio alle ore 22.00, nella suggestiva piazzetta Della Marineria Riese, nel rione “Sasso” a Rio Marina, l’ASSOCIAZIONE CULTURALE CARLO D’EGO – RIESITA’, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Rio, ha organizzato una nuova iniziativa con la presentazione del libro dal titolo CELESTE RISPONDE, scritto da Sandra Vegni, riese di adozione.

“Abbiano deciso di proporre questo nuovo evento – così esordisce Elena Carletti, Presidente dell’Associazione – perche leggendo le varie storie che compongono il libro scritto da Sandra, si percepisce la RIESITA’ che tanto stava a cuore a Carlo d’Ego”.

“…Melania è scontenta della sua vita, ma c’è un’isola e un paese che l’accoglie: riflessioni sulla vita e sulla scrittura all’ombra di una torre che guarda il mare; questo è il contenuto del libro”. Dopo la presentazione della scrittrice, verranno letti alcuni brani tratti dal libro.

Tra una lettura e l’altra verranno proposti dei brani musicali, suonati e cantati da Marco Corsi e Claudio Giannoni, sempre disponibili a partecipare all’iniziative organizzate dall’Associazione.

“Abbiamo voluto abbinare la presentazione del libro a momenti di musica dal vivo – termina Elena Carletti – per sperimentare questa nuova formula che renderà sicuramente ancora più piacevole la serata”.

Un’iniziativa da non perdere, come sempre, colma di emozioni e di ricordi.

Più informazioni
leggi anche
Silvestre Ferruzzi racconta in un libro la parte ovest dell'Elba
"terre d'occidente"
Silvestre Ferruzzi racconta in un libro la parte ovest dell’Elba