LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle 22

Capoliveri, in piazza Matteotti tributo a Rino Gaetano

Un viaggio tra musica, idee irriverenti e sogni di libertà.

Generico luglio 2022

Da Fiorella Puccini

Domenica 24 luglio alle 22 a Capoliveri Rino Gaetano raccontato attraverso i suoi brani, in un concerto coinvolgente, divertente da cantare, ballare e sognare tutto d’un fiato. Un viaggio tra musica, idee irriverenti e sogni di libertà.
Il live La FAMIGLIA MALTENI è uno dei migliori omaggi a Rino Gaetano; le esecuzioni, punto di forza della band, unite ad una attenta ricerca sonora, alla particolare attenzione allo stile ironico di Rino all’approccio scanzonato con il pubblico creano come risultato un concerto unico

Recentemente è iniziata la loro collaborazione con Rodolfo -Foffo- Bianchi, produttore e Fonico RCA dello stesso Rino Gaetano, con il quale La Famiglia Malteni registrerà un disco in autunno.

E’ l’ occasione perfetta per i fans che amano Rino, e per chi non ha mai avuto modo di conoscerlo, di ascoltare i suoi messaggi e le sue canzoni, ironiche e grottesche, attuali più che mai nell’ Italia di oggi, ripercorrendo le tappe fondamentali della breve e intensa carriera artistica del cantautore.

Più informazioni