LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Mercoledì i funerali

Addio a Roy Cardelli, Capoliveri in lutto. Il cordoglio dei colleghi di Forza Italia

Roy Cardelli

A soli 69 anni, questa mattina si è spento nella sua abitazioni di Capoliveri, Roy Cardelli, molto conosciuto per l’impegno politico che lo vedeva da sempre schierato nelle fila di Forza Italia per cui era diventato anche responsabile comunale di Capoliveri. I funerali di Cardelli sono stati fissati per mercoledì 20 luglio alle 18.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Capoliveri.

Il coordinamento provinciale di Livorno di Forza Italia è costernato per la perdita e tutti i membri partecipano al dolore che ha colpito la famiglia di Cardelli e la comunità di Capoliveri.
“Roy ha rappresentato da sempre un esempio dell’espressione dell’amicizia vera, della bontà, del senso di partecipazione e della costruzione di una comunità. E’ stato un esempio di fedeltà per Forza Italia e per tutto il centrodestra elbano. Iscritto al partito dal 1994, ha avuto vari incarichi fino ad essere Responsabile del Comune di Capoliveri dal 2020. Oggi perdiamo un uomo buono e un modello di laboriosità e di solidarietà”.

Più informazioni
leggi anche
Ruggero Barbetti: ordinanze nazionali e regionali di dubbia interpretazione
Le parole dell'ex sindaco di capoliveri
Scomparsa Roy Cardelli, il ricordo di Ruggero Barbetti