LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
5.30 -8.30

Marciana Marina, pulizia e igienizzazione: si comincia il 21 luglio

L'amministrazione comunale: "Ci scusiamo, dunque, per eventuali disagi alla cittadinanza e al contempo ci rivolgiamo a tutti, cittadini ed ospiti, affinchè ci sia la massima collaborazione".

Generico luglio 2022

Dal comune di Marciana Marina

Avrà inizio a partire da questo giovedì 21 luglio il ciclo di interventi di pulizia e igienizzazione delle principali vie del centro storico di Marciana Marina.

Lo rende noto l’amministrazione comunale che in accordo con Esa spa ha organizzato tre giornate di pulizia – giovedì 21 luglio, venerdì 22 luglio, lunedì 25 luglio – che interesseranno suggestivi angoli del borgo marinese.

Gli interventi, che saranno effettuati nella fascia oraria dalle ore 5,30 alle ore 8,30 del mattino, riguarderanno Via San Francesco, Via Garibaldi (alta e bassa), via Zara, via Cavour, via Cairoli, Via Dussol, Vicolo del mare “Gretta”, Viale Amedeo basso e Lungomare.

L’orario delle operazioni di pulizia ed igienizzazione del centro storico di Marciana Marina – spiega l’amministrazione comunale – concordato con il gestore del servizio è stato così disposto per evitare il coincidere di tali interventi con la piena apertura delle attività commerciali. Ci scusiamo, dunque, per eventuali disagi alla cittadinanza e al contempo ci rivolgiamo a tutti, cittadini ed ospiti, affinchè ci sia la massima collaborazione per rendere e mantenere più pulito e decoroso il nostro paese (es. corretto conferimento rifiuti, raccolta deiezioni animali domestici, …). Ogni gesto che ciascun cittadino può compiere nella quotidianità può fare la differenza a vantaggio dell’intera collettività”.

Più informazioni