LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Risultato

La nazionale cresce, pronta per volare in Europa

Purtroppo alla partita è risultato assente per motivi di salute Marco Delvecchio che con molto rammarico, ha seguito la partita in diretta streaming.

Generico luglio 2022

Da Gaetano D’Auria

Finisce 5a0 per la nazionale di calcio dell’isola d’Elba la sfida internazionale con la selezione di calcio Svizzera della FA Raetia. Per ben 30 minuti gli Svizzeri hanno ben tenuto il campo, difendendo bene soprattutto con un grande portiere che ha neutralizzato le tante occasioni degli Elbani.

nazionale calcio elba

Sicuramente la migliore formazione Il mister Denis Dedja è I suoi collaboratori Valerio Magrone e Alessandro Deledda riescono a metterla in campo paradossalmente nei mese di luglio quando tutti i calciatori della nostra isola che giocano nelle squadre di categorie superiori (Eccellenza, promozione) sono disponibili. Purtroppo alla partita è risultato assente per motivi di salute Marco Delvecchio che con molto rammarico, ha seguito la partita in diretta streaming e allo scadere ha mandato un messaggio per complimentarsi con tutta la squadra, assente anche Leonardo Bartolini per un affaticamento muscolare.

nazionale calcio elba

I marcatori Badalucchi, G. Allori, Turini, Miceli e Segnini. Da segnalare l’esordio di una terna arbitrale tutta Elbana che interverrà in futuro per le partite in casa della nazionale di calcio dell’isola d’Elba con Arbitro l’esperto Paolo Ricci coadiuvato da due assistenti e il quarto uomo. Si tiranno le somme: dopo un anno esatto dal maxi raduno di Capoliveri del 16 luglio 2021, debutto al torneo internazionale di Sanremo a settembre 2021 con la squadra a 5, debutto a Portoferraio l’8 dicembre con il Regno delle due Sicilie con la squadra a 11, trasferta a Roma con la squadra del Papa e ricevuti dal Santo Padre il 27 aprile 2022, Europeo a giugno saltato per motivi geopolitici non dovuti alla nostra volontà e sabato scorso la FA Raetia. A questo punti l’appello a tutti i ragazzi di controllare i documenti siano a posto per le prossime trasferte in Olanda e in Inghilterra.

Più informazioni