LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Assemblea elettorale

Confcommercio Elba: riconfermati gli organi. Presidente resta Franca Russo

Con il rinnovo delle cariche elettive sono stati nominati anche i revisori contabili ed i probiviri.

Un successo i piani formativi di Confcommercio Isola d'Elba

Da Confcommercio Elba

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea elettorale dei soci dell’Associazione Commercio, Turismo e Servizi dell’Isola d’Elba, per il rinnovo delle cariche direttive.

L’espressione di voto, alquanto partecipata, si è manifestata nel segno della continuità ed ha visto una netta riconferma alla guida dell’associazione di categoria anche per il prossimo quadriennio dei vertici uscenti, rinnovando piena fiducia nel loro operato a favore delle imprese elbane rappresentate.

Alla presidenza Franca Rosso, al suo quarto mandato, vice presidente vicaria Graziella Petucco Bastreri, vice presidenti per il versante orientale Gabriele Rotellini e Michele Mazzarri per la parte occidentale dell’isola, al fine di assicurare come di prassi la rappresentatività dei soci di tutta l’Elba.

Del Consiglio Direttivo fanno parte Massimo Baldasserini, Claudio Peria, Roberta Antico e Giorgio Cuneo, oltre alle new entry Angelo Del Mastro, Marta Giordani ed Enrico Rinero. Nel Consiglio Generale, oltre ai già citati sono stati eletti Nino Spada, Stefano Frassini, Alessandra Toscano, Armando Allegretti, Federica Nassi, Roberto Damiani, Luciano Marinari e Cesare Cortesi.

Con il rinnovo delle cariche elettive sono stati nominati anche i revisori contabili ed i probiviri dell’associazione.
Esprime soddisfazione e ringrazia gli associati Franca Rosso, a nome di tutto il Consiglio, per l’unanime riconoscimento che vede confermata e condivisa una linea programmatica che guarda al futuro dell’associazione, con importanti novità a sostegno delle imprese elbane e con occhio attento al loro ricambio generazionale.

Più informazioni