LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Risultati

I successi nazionali del Grande Falco tra Arco storico ed olimpico

Da Patrizia Bolano – Gli Archi del Grande Falco Asd

In questi ultimi giorni il Grande Falco, con orgoglio ha volato ancora piu’ in alto , con dei successi che di sicuro non dimenticheremo:

-Ferrara Coppa Italia LAM di Arco Storico , gara nazionale, abbiamo fatto incetta di premi.Penso che il sorriso di questi nostri piccoli falchetti, dica tutto sulla giornata di domenica 26 giugno, trascorsa insieme .

Alessia Grasso 1ª cat Under 10 , Lorenzo Palella 2′ cat.Under 10, Tommaso Mazzi 2′ Cat Under 14 , Bolano Patrizio 2′ Cat Messeri Arco storico e Claudia Schezzini buon posizionamento cat Dame Foggia senza finestra. Gara per niente scontata , nel meraviglioso Parco Massari,dove il caldo si e’ fatto comunque tanto sentire. Complimenti soprattutto ai nostri bravi piccoli falchetti, perché non era per niente facile raggiungere questi posizionamenti per loro.

-Oggi invece, partenza per la nostra Guenda Peria per Palmi’ ,in Calabria,per la partecipazione alla finalissima del Trofeo Pinocchio FITARCO Nazionale di Arco olimpico, in cui insieme ad altri ragazzi della Toscana e’ stata scelta per rappresentare la Regione Toscana .

Inoltre a ottobre lei sarà insieme al nostro Luca Romano ed altri due ragazzi di altre asd, nella squadra della Toscana che disputera’ la finale del TROFEO CONI.

Grande Orgoglio quindi per tutto il nostro gruppo che rivolge a questi ragazzi e a tutti gli altri falchetti che continuano durante l’estate a disputare gare,un immenso “in bocca al lupo” e buone frecce,come si dice in gergo arcieristico, per il futuro e dicendo che ci fate sognare ad occhi aperti.

Più informazioni