LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tempo determinato

Marciana, selezione per assunzione vigile

Comune di Marciana: avviso pubblico per incarico di Responsabile Area 4 "Edilizia privata, urbanistica, demanio e patrimonio"

Dal comune di Marciana

Il Comune di Marciana rende noto che in esecuzione del programma di assunzione previsto per l’anno 2022 e del vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi, è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato (6 mesi) di N. 1 agente di Polizia Municipale, Categoria C, Posizione Economica C1 valida per il solo anno 2022.

La domanda di partecipazione al concorso, da redigere su carta semplice deve essere indirizzata al Comune di Marciana – Ufficio Protocollo, Via Santa Croce n. 34 e pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul Sito Istituzionale del Comune (Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso) secondo le modalità indicate nel bando. Il testo integrale dell’avviso è consultabile anche sulla home page del sito del Comune di Marciana

Più informazioni