LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fine settimana

“Marina delle Meraviglie”, il teatro itinerante tra le vie del borgo

Domenica la manifestazione si è conclusa in piazza della chiesa con madama scintilla che ha affascinato grandi e piccini con i suoi giochi di fuoco.

Generico giugno 2022

Da Maria Cristina Villa, Responsabile manifestazioni teatrali. CDA ProLoco Marciana Marina

Nei giorni 25 e 26 giugno si è svolta a Marciana Marina la manifestazione “Marina delle Meraviglie”: spettacolo di teatro itinerante che ha coinvolto un vasto pubblico di bambini e adulti. Gli artisti sono scesi in strada dal primo pomeriggio alla sera di tutti e due i giorni. Band di musicisti e il clown con i trampoli hanno percorso le vie del paese fino a piazza della Chiesa. Il clown ha distribuito palloncini e finte martellate di gomma a tutti i bambini, mentre la band ha suonato e cantato coinvolgendo il pubblico con un ritmo gioioso, improvvisando anche un testo dedicato a Marciana Marina. E’ stata poi la volta del mago delle bolle a stupire con le sue creazioni giganti a dimensione bambino.

Generico giugno 2022

Domenica la manifestazione si è conclusa in piazza della chiesa con madama scintilla che ha affascinato grandi e piccini con i suoi giochi di fuoco. Vista la partecipazione di pubblico e il gradimento espresso dai partecipanti la manifestazione di teatro itinerante si conferma appuntamento fisso dell’estate marinese.

Più informazioni