LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Successo di pubblico

Conferenza sugli impollinatori, piazza piena a Procchio

Prossima serata, venerdì 1 luglio, sempre in piazzetta dei Delfini dalle ore 21.45, con Antonio Arrighi e il suo vino degli Etruschi-

Generico giugno 2022

Dalla segreteria Procchio Napoleonica

E’ stata una vera sorpresa, l’interesse che ieri sera a Procchio ha suscitato la conferenza del relatore Leonardo Forbicioni, naturalista ed entomologo del WBA di Verona.

Complice la facilità di trattazione del conferenziere, oltre 70 persone hanno assistito con estremo interesse alla narrazione facile ma competente del relatore, con la quale ha fatto comprendere quanto la sopravvivenza degli esseri umani possa dipendere da quella degli impollinatori.

Generico giugno 2022

Alla serata hanno partecipato il sindaco di Marciana Simone Barbi, la vice Susanna Berti (e conduttrice dell’iniziativa) e il Presidente Michele Mazzarri dell’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, organizzatrice dell’evento.

Prossima serata, venerdì 1 luglio, sempre in piazzetta dei Delfini dalle ore 21.45, con Antonio Arrighi e il suo vino degli Etruschi, con immagini straordinarie commentate dallo stesso viticoltore.

Più informazioni