LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ricordo

Marciana Marina, è morta Luciana Lupi: il cordoglio dell’amministrazione

Se ne è andata a due anni di distanza dalla morte del marito, Piero Franceschini, e un anno dopo quella del fratello, Mario

luciana lupi

Dall’amministrazione comunale di Marciana Marina

A meno di un giorno dalla vittoria elettorale che ha confermato Gabriella Allori nella carica di Sindaco di Marciana Marina, una notizia tristissima è arrivata a spengere l’euforia dell’Amministrazione: nella notte, in ospedale, a seguito di una serie di complicazioni che si sono abbattute su un fisico già minato, ci ha lasciato Luciana Lupi, conosciuta, stimata e amata da tutti.

La ricordiamo come una persona ricca di doti: bella, intelligente, simpatica, di battuta pronta, cordiale, generosa e disponibile verso gli altri. Per anni impiegata presso l’anagrafe del Comune, ha svolto il suo lavoro con capacità e un occhio sempre attento alle esigenze della gente.

Se ne è andata a due anni di distanza dalla morte del marito, Piero Franceschini, e un anno dopo quella del fratello, Mario Lupi, da lei molto amati ed entrambi conosciutissimi in paese per la loro attività, per la personalità e per gli impegni pubblici svolti.

L’Amministrazione di Marciana Marina si stringe intorno ai tre figli, Federica, impiegata in Comune nell’ufficio di segreteria, Maria Grazia, Giuseppe, ai loro consorti, ai due nipoti ed esprime il proprio profondo cordoglio, anche a nome di tutta la cittadinanza.