LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A 24 ore di distanza

“Grazie a tutti per la fiducia, al lavoro per rispettare il programma presentato”

Il sindaco di Marciana Marina Gabriella Allori commenta la vittoria: "È stata una campagna elettorale per me faticosa ma dai toni pacati dove, con i nostri avversari, ci siamo confrontati con rispetto e civiltà”

eletti a marciana marina

Dalla Lista Civica Per Crescere Insieme – Gabriella Allori Sindaco

Gabriella Allori è stata confermata sindaco di Marciana Marina. La sua lista civica Per Crescere Insieme si è imposta di 73 voti, con 631 preferenze, sull’altra lista civica Per Marciana Marina che vedeva come candito sindaco Flavio Mazzei.

Questo il suo commento: “Il primo sentimento che provo è di gratitudine per tutti coloro che mi hanno espresso la loro fiducia permettendomi così di portare a termine tutti i lavori pensati e ideati, ai quali manca pochissimo per essere conclusi e soprattutto per realizzare quei progetti che mi stanno veramente a cuore, come la riqualificazione del lungomare, il porto e la sistemazione del verde”.

È un’enorme soddisfazione percepire la stima e l’apprezzamento dei cittadini di Marciana Marina e faremo di tutto, fin da oggi, per rispettare il programma presentato e gli impegni che ci siamo presi per rendere il paese sempre più bello e moderno.

È stata una campagna elettorale per me faticosa ma dai toni pacati dove, con i nostri avversari, ci siamo confrontati con rispetto e civiltà”.

Largo consenso per la Vicesindaco Donatella Martorella che ha raggiunto il maggior numero di preferenza: “Non si può che essere grati e soddisfatti per questa riconferma. Sono convinta che ai marinesi sia arrivato forte e chiaro il nostro messaggio ma soprattutto hanno capito quanto fossero solide le nostre motivazioni di voler portare a termine il lavoro iniziato e realizzare quelle che noi crediamo essere le idee migliori per il bene del paese”.

Oltre a Donatella Martorella, sono confermati in Consiglio Comunale: Santina Berti, Vincenzo Tagliaferro, Cristina Terreni ai quali si aggiungono Marco Carozzo, con un discreto numero di preferenze provenienti dai settori più giovani del paese, Omar Gambini e Francesco Giano.

Sulla sua squadra si è voluta esprime il Sindaco Allori: “Sono convinta che il merito di questo successo sia in gran parte dovuto al grande lavoro di squadra che è stato fatto. Ci siamo trovati da subito in sintonia e abbiamo lavorato con serenità per centrare l’obiettivo. Per questo voglio precisare che rimarremo uniti e anche coloro che non sono stati eletti, continueranno a fare parte del gruppo perché ritengo il loro apporto preziosissimo”.

In conclusione, Gabriella Allori ha voluto dedicare il successo elettorale a Giovanni Martini, prematuramente scomparso la scorsa estate, pilastro della precedente amministrazione ma soprattutto una grande persona che ha saputo dare tanto al proprio paese.