LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tornei scolastici

“Il Cerboni siamo noi”, studenti protagonisti in varie discipline

La Scuola: "Ringraziamo la Dirigente scolastica Prof.ssa Alessandra Rando che ha permesso la realizzazione dei due Tornei, l'Assessore Luca Baldi e i volontari della Misericordia di Portoferraio".

Generico giugno 2022

Dall’ITCG G. Cerboni

Si è svolto presso l’Istituto Cerboni, il Torneo sportivo “Il Cerboni siamo noi”, che ha avuto come protagonisti i nostri studenti del biennio e del triennio, nelle discipline di calcio a 5 e volley. I risultati degli incontri:
VOLLEY – 1a Classificata la classe 3 Info.
CALCIO A 5- 1e Classificate le classi 5A Tur-5B Tur.
Docenti di scienze motorie: Professoresse Giovanna Orlandi e Simonetta Neto, Professore Alessandro Cucè.

Il giorno 8 Giugno, nel Torneo “Sport In Scuola. gli studenti del Cerboni si sono confrontati con gli studenti dell’Istituto Foresi nelle discipline Volley, Calcio a 5, Basket. I risultati : 1° Classificato a Volley : Istituto Cerboni ; 1° Classificato a Calcio a 5 e Basket: Istituto Foresi. Organizzatori dell’evento: i docenti di scienze motorie dell’Istituto Cerboni e dell’Istituto Foresi con la preziosa collaborazione dei rappresentanti di Istituto.

Ringraziamo la Dirigente scolastica Prof.ssa Alessandra Rando che ha permesso la realizzazione dei due Tornei, l’Assessore Luca Baldi e i volontari della Misericordia di Portoferraio, che sono stati presenti per tutta la durata dell’evento.

Più informazioni