Quantcast
Capoliveri, l'Isola d'Elba affronta il Raetia - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
16 luglio

Capoliveri, l’Isola d’Elba affronta il Raetia

Sarà l'occasione per lo staff tecnico, Denis Dedja, Valerio Magrone e Alessandro Deledda di mettere in campo una squadra in grado di conservare l'imbattibilità.

calcio, isola d'elba

Ritorna la nazionale di calcio dell’isola d’Elba dopo l’entusiasmante trasferta a Roma con la squadra del Papa. Il 16 Luglio alle ore 21 allo stadio Jilse con il patrocinio del comune di Capoliveri ci saranno gli svizzeri della FA Raetia anche loro membri di Conifa ma con molta piu’ esperienza , tante amichevoli compresi un europeo e un mondiale.

Sarà l’occasione per lo staff tecnico, Denis Dedja, Valerio Magrone e Alessandro Deledda di mettere in campo una squadra in grado di conservare l’imbattibilità (1a1 con il regno delle due sicilie e 4-2 con la squadra del Papa). Saranno parecchi i ragazzi elbani in quel periodo che torneranno dal continente e quindi disponibili per scendere in campo con le tre api sulla maglia , in questa partita , l’esordio allo stadio di Capoliveri con il completo bianco che raffigurera’ la nostra bandiera . L’invito a tutti gli elbani a partecipare e sostene la nostra nazionale di calcio

Più informazioni