LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dall'1.30 fino alle 5.30 circa

Marciana Marina, disinfestazione da zanzare nella notte tra venerdì e sabato

L’intervento verrà eseguito principalmente nelle aree verdi comunali, giardini pubblici, aree esterne edifici pubblici e scuole, aree adiacenti ai fossati.

Marciana Marina, avviso di disinfestazione da zanzare sul territorio

Dal comune di Marciana Marina

Si informa la cittadinanza ed i graditi ospiti che è in programma per la notte tra venerdì 10 e sabato 11 giugno – dalle ore 01:30 alle ore 05:00 circa – una disinfestazione adulticida da zanzare ed altri insetti nel territorio comunale di Marciana Marina.

L’intervento verrà eseguito principalmente nelle aree verdi comunali, giardini pubblici, aree esterne edifici pubblici e scuole, aree adiacenti ai fossati, ecc. con una squadra ed automezzo pick-up con gruppo atomizzatore. La disinfestazione sarà eseguita dall’azienda IGIENE SERVICE di Portoferraio.

Per informazioni in merito: www.igieneservice.net. Per il trattamento saranno utilizzati biocidi privi di solventi chimici, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

Si consiglia la popolazione di osservare le seguenti precauzioni se vicine alle zone da trattare: tenere porte e finestre chiuse; non lasciare panni tesi all’esterno; non sostare nelle zone trattate.