LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
10 giugno 21.45

Domani sera chiusura campagna elettorale della “Lista Civica per Crescere Insieme”

La candidata sindaco farà il suo appello agli elettori puntando sui progetti, approvati e finanziati

Generico giugno 2022

Da Lista Civica per Crescere Insieme

Si concluderà al Palazzo dei Congressi di Marciana Marina, venerdì 10 giugno alle ore 21:45 la campagna elettorale per un secondo mandato di Gabriella Allori e della sua Lista Civica Per Crescere Insieme.

La candidata sindaco farà il suo appello agli elettori puntando sui progetti, approvati e finanziati, che aspettano solo di essere realizzati, ma anche sulle tante idee che garantiranno sviluppo e benessere al paese. Questi alcuni punti cardine del suo programma: definizione del procedimento di rivisitazione del piano regolatore portuale per un porto funzionale, sicuro e sostenibile, salvaguardando l’occupazione; riqualificazione del lungomare; politiche di rispetto dell’ambiente; la digitalizzazione; riorganizzazione e potenziamento servizi sanitari; attenzione alle politiche per il lavoro, la scuola e la formazione; la messa in atto politiche a sostegno dello sport e delle attività giovanili e l’impegno per un turismo sempre più sostenibile.

La Lista Civica Per Crescere Insieme, fin dall’inizio della campagna elettorale, si è presentata come una squadra molto unita, con caratteristiche e competenze diverse ma complementari e dopo l’intervento del candidato Sindaco, sarà la volta di tutti i componenti della lista dichiarare ai cittadini quali saranno gli obiettivi che ciascuno di loro si è fissato con compiti ben precisi che andranno a coprire tutte le attività necessarie per il benessere del paese.

L’impegno e la serietà della squadra di Gabriella Allori sono stati ampiamente dimostrati in questi anni di amministrazione. Non propriamente facili, anche per la pandemia, ma hanno mai mollato davanti alle difficoltà e con tenacia, dedizione e rispetto per tutti, anche per l’ambiente, sono stati centrati la maggior parte degli obiettivi fissati nel precedente programma. Oggi c’è la consapevolezza che molto è ancora da fare ma allo stesso tempo c’è la stessa consapevolezza di sapere anche come farlo. Per questo chiedono ai cittadini di Marciana Marina la conferma per un altro mandato.