LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
I risultati

Il Grande Falco si riconferma alla finale del Trofeo Pinocchio Fitarco a Siena

Grande emozione ed impegno da parte dei nostri atleti ,dovendo tirare 48 frecce con un caldo che non ha dato tregua.

Da Gli Archi del Grande Falco asd

Domenica bestiale! Siena.Partecipazione da parte del nostro Gruppo alla finale del Trofeo Pinocchio di Arco Olimpico Fitarco, con la 2ª fase estiva e con ben 7 ragazzi/e dai 10 ai 13 anni.

Grande emozione ed impegno da parte dei nostri atleti ,dovendo tirare 48 frecce con un caldo che non ha dato tregua.

Ma nonostante l’emozione e qualche inconveniente tecnico all’arco di Luca Romano e di Alessia Grasso, che hanno saputo pero’ subito superarlo,il gruppo ha portato a casa 3 podi su 7 partecipanti e magnifici posti in classifica.

Infatti è arrivata seconda nella sua cat. Peria Guenda,, seconda nella sua cat .Peria Irene e terzo nella sua cat.Romano Luca. Anche i piccoli hanno tirato bene e si sono impegnati con risultati eccellenti come Grasso Alessia, Palella Lorenzo,Ferrini Leonardo e Buricca Alice. Ma la piu’ grande ed inattesa sorpresa e’ stata quella di Peria Guenda che , con le due fasi del Trofeo, si e’aggiudicata un posto alla finale nazionale del Pinocchio a Palmi’ in Calabria, insieme ad altri 11 ragazzi della Toscana ,a luglio. Tutto il Gruppo del Grande Falco ti augura buone frecce ed io ti auguro che questa esperienza che verra’ , aldila’ di ogni risultato , sia un arricchimento importante per la tua formazione di Arciera divisione olimpica , aprendo cosi’ , come un ariete,la strada al futuro dei nostri piccoli falchetti.

Più informazioni