LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Elezione

Soroptimist International Unione Italiana, l’elbana Laura Marcattilj Presidente del Comitato Finanze

Nel corso del 124° Consiglio Nazionale delle Delegate del Soroptimist International Italia che si è svolto a Foligno il 27-28 maggio scorso

Generico maggio 2022

Da Laura Marcattilj Past President Soroptimist Club Isola d’Elba

Importante riconoscimento per il Soroptimist Club Isola d’Elba nel corso del 124° Consiglio Nazionale delle Delegate del Soroptimist International Italia che si è svolto a Foligno il 27-28 maggio scorso. Durante questa prestigiosa assemblea dello storico Club Service nato negli Stati Uniti nel 1921 e ora presente in tutto il Mondo, si sono tenute le elezioni delle cariche nazionali per il prossimo biennio e nell’occasione è stata eletta Presidente del Comitato Finanze l’elbana Laura Marcattilj, dottore Commercialista e Revisore.

“E’ stata per noi del Soroptimist Club Isola d’Elba un’immensa soddisfazione apprendere l’esito di queste elezioni che hanno coinvolto i clubs di tutta Italia – afferma la Presidente del Soroptimist Club Isola d’Elba, Gina Petricciuolo. Sono sicura che Laura porterà avanti questo impegnativo incarico nel migliore dei modi ed inoltre è per noi motivo di grande orgoglio che il nome della nostra Isola sia protagonista sui tavoli del board nazionale della nostra associazione.