LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rassegna

Portoferraio, torna il Mercato Europeo

L'apertura degli stand avverrà venerdì 10 giugno p.v. alle ore 12.00 e durerà per tutto il fine settimana, con chiusura alle ore 24.00 di domenica 12 giugno.

mercato europeo

Da Infoconfcommercio Elba

Dopo due anni di assenza dovuta alla pandemia, torna finalmente all’Elba il Mercato Europeo del Commercio ambulante FIVA-Confcommercio, organizzato da Confcommercio Elba con il Comune di Portoferraio.
L’apertura degli stand avverrà venerdì 10 giugno p.v. alle ore 12.00 e durerà per tutto il fine settimana, con chiusura alle ore 24.00 di domenica 12 giugno.

La rassegna si snoderà al solito dal molo dell’Alto Fondale, proseguendo su Via Vittorio Emanuele e Viale Manzoni, per finire sul lungomare delle Ghiaie e vi parteciperanno circa un centinaio di belle bancarelle colorate e ricche di variegate proposte, dall’artigianato artistico all’abbigliamento, complementi d’arredo, piante e fiori, dolciumi e specialità territoriali, ecc.

Ma i più attraenti e frequentati, al solito, saranno gli stand gastronomici provenienti da molti paesi Europei e da altre varie parti del mondo, con golose proposte di cucina internazionale per la gioia degli elbani e dei molti turisti già presenti a giugno sull’isola.

Un’occasione da non perdere, a cui si aggiungeranno attrazioni per bambini e visite guidate nella storia di Portoferraio, che attirerà nel capoluogo elbano come sempre moltissima gente proveniente da tutta l’isola e anche da fuori.