Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al moletto

Gabriella Allori e la Lista Civica Per Crescere Insieme si presentano alla città

"Cornice suggestiva per confermare la volontà di partecipazione e condivisione che ha sempre caratterizzato questo gruppo".

candidati lista civica per crescere insieme, marciana marina

Dalla Lista Civica Per Crescere Insieme – Marciana Marina

Ieri pomeriggio, davanti ad un numeroso ed attento pubblico, Gabriella Allori e la sua Lista Civica Per Crescere Insieme si sono presentati ai concittadini nel cuore del paese: al moletto. Cornice suggestiva per confermare la volontà di partecipazione e condivisione che ha sempre caratterizzato questo gruppo. Dopo l’introduzione del Sindaco uscente Gabriella Allori, hanno preso la parola tutti i candidati esprimendo ciascuno le proprie idee e i propri progetti per Marciana Marina in base alle loro competenze.

Le esposizioni sono iniziate con i rappresentati dell’amministrazione uscente: il vicesindaco Donatella Martorella ha fatto il punto chiarendo sulla situazione del Porto, punto nodale di questa campagna elettorale, specificando le prospettive e lo stato di avanzamento del progetto; Santina Berti ha riassunto i suoi cinque anni d’impegno sulla cultura e la scuola prospettando quanto sia ancora possibile fare; Cristina Terreni, responsabile del bilancio ha riassunto quanto fatto, nonostante alcuni impedimenti burocratici e la pandemia, e quali sono stati i successi dell’amministrazione Allori, come l’acquisizione del monumento storico La Torre. Vincenzo Tagliaferro ha illustrato le attività sul sociale e sulla sanità elbana e le numerose iniziative per dare ulteriore impulso a settori di estrema sensibilità.

Poi è stata la volta dei nuovi innesti come Marco Carrozzo, il più giovane con la sua passione per lo sport e le sue idee a sostegno delle politiche giovanili; Rossana Mazzei, con un intervento appassionato, ha fatto appello alla coesione e alla collaborazione di tutti i cittadini; Omar Gambini ha messo a disposizione la sua passione e la sua dinamicità, ribadendo che anche se nato a Pomonte, si sente marinese dentro; Francesco Giano ha parlato delle sue competenze professionali e le sue idee per una modernizzazione dei servizi ai cittadini; Fabio Anselmi ha rivolto un appello alla voglia del fare, del costruire per rendere Marciana Marina ancora più bella e organizzata; il compito di concludere è spettato a Geremia Nardini che, con lo spirito organizzativo che lo contraddistingue, ha ribadito i concetti che sono sempre stati alla base di gruppo del candidato Sindaco Gabriella Allori: “Lavorare tutti per il bene di tutti”.
In conclusione, Gabriella Allori ha espresso un commosso ricordo di Giovanni Martini, scomparso pochi mesi fa che è stato un pilastro dell’Amministrazione uscente.

 

Più informazioni