LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ricordo

Marciana, morta Beatrice Nava: aveva preso in gestione la trattoria Bellavista

L'amministrazione comunale: "Come molte persone che hanno dovuto superare prove difficili nella vita aveva sempre un sorriso inaspettato che ti faceva sentire a casa".

La comunità marcianese ha perso una delle sue cittadine più esemplari, Beatrice Nava. Originaria di Cologno al Serio ma naturalizzata elbana, Beatrice era arrivata a Marciana a metà degli anni Ottanta. ed era rimasta per sposarsi e costruirsi una famiglia. Infermiera diplomata e punto di riferimento per il paese, in seguito aveva preso in gestione la trattoria Bellavista.

Beatrice che cucinava con il cuore e ti accoglieva in ogni momento dell’anno, anche in pieno inverno, in quella trattoria che è stata per molti anni anche la “mensa” dei dipendenti comunali.

Come molte persone che hanno dovuto superare prove difficili nella vita aveva sempre un sorriso inaspettato che ti faceva sentire a casa.

Vogliamo ricordare Beatrice come un’ambasciatrice di gentilezza e generosità, che in silenzio e con umiltà rendeva ogni giorno il mondo più ricco di umanità.

L’Amministrazione comunale e la popolazione si stringono attorno al figlio Alessandro e ai familiari in questo momento di profondo cordoglio.

Più informazioni