LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ultimo viaggio

“May Days”, l’ultimo camion di Anpas saluta Portoferraio

Magagnini: "Con queste poche righe voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a questo importante evento"

anpas, pubbliche assistenze

Da Paolo Magagnini Coordinatore ANPAS Zona Isola d’Elba

Oggi alle ore 14 è partito l’ultimo camion della Protezione civile di ANPAS Toscana e così si è chiuso ufficialmente la 20.a edizione del May Days 2022 che si è svolto a Portoferraio dal 13 al 15 maggio 2022.

Durante il May Days si sono svolte diverse attività di ANPAS principalmente le “Soccorsiadi” che vedevano impegnate la Protezione Civile, il Sanitario, Tornei di cucina, Conferenze, dibattiti, Seminari e non ultimo la pulizia della spiaggia delle Ghiaie fra tutte le Pubbliche Assistenze Toscane.

Tutto questo vedeva impegnati circa 800 volontari provenienti da tutta la Toscana e divisi in 12 zone con circa 80 mezzi sia di Protezione Civile che di sanitario.

Con queste poche righe voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a questo importante evento, non occorre fare nomi perché chi ha dato il suo appoggio con impegno sa di averlo meritato e questo ringraziamento va a tutti i volontari del movimento ANPAS TOSCANA.

Ringrazio le Autorità civili e militari, il Comune di Portoferraio perché ci ha dato la possibilità di muoverci in autonomia, la Provincia di Livorno, l’ESA e chi privatamente si è prestato perché la manifestazione avesse il suo giusto successo.

Grazie, grazie a tutti da parte del Coordinamento delle Pubbliche Assistenze Elbane.

Più informazioni