Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato 15.30

Il 30 Aprile assemblea Legambiente a Mola

All'Ordine del Giorno il bilancio consuntivo dell'anno 2021.

mola, isola d'elba

Da Legambiente Arcipelago Toscano

L’Assemblea ordinaria dei Soci di Legambiente Circolo Arcipelago Toscano è convocata per sabato 30 Aprile alle ore 15.30, all’Aula VerdeBlù “Giovanna Neri” di Mola (lato Capoliveri). La presidente di Legambiente Arcipelago Toscano, Maria Frangioni, spiega che «Sarà : un’occasione per fare il punto sulla situazione ambientale sulla nostra Isola, sulle molte iniziative in atto ed in programma, sui rapporti con la cittadinanza e le Istituzioni, ma anche per godersi la zona umida, in pieno rigoglio dal punto di vista naturalistico, e la struttura che abbiamo in concessione dal PNAT e che sta diventando ogni giorno di più un interessante centro culturale ambientale ed un luogo gradevole».

All’Ordine del Giorno il bilancio consuntivo dell’anno 2021, che è stato redatto con la massima trasparenza e che offre l’opportunità di discutere appunto, a monte delle linee economiche di quelle politico/organizzative e dello stato di salute (buono) della più importante e attiva associazione ambientalista isolana; ed anche il bilancio preventivo 2022, sempre con la stessa doppia funzione di trasparenza economica e di riflessione sulla progettualità. In questa seconda fase saranno particolarmente gradite le proposte di azione da parte dei soci già iscritti, e di quelli che vorranno cogliere l’occasione per rinnovare l’adesione o diventare nuovi soci.

L’Assemblea si svolgerà all’aperto: preghiamo comunque le persone interessate a partecipare di comunicarlo all’indirizzo email legambientearcipelago@gmail.com, oppure con messaggi sulla nostra pagina facebook o per Whatsapp al 3398801478.

Più informazioni