Quantcast
Rally Elba, i divieti nel comune di Marciana - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ordinanza dirigenziale

Rally Elba, i divieti nel comune di Marciana

L'amministrazione comunale: "Si comunica che è attivo il numero telefonico 333-5880484 dedicato alle informazioni sulle chiusure delle strade".

Pedersoli (ph amico rally)

Dal comune di Marciana

In occasione del “55° Rally Elba – Campionato Italiano Rally Asfalto che si terrà dal 21 al 23 aprile 2022 informiamo la cittadinanza che nel comune di Marciana saranno in vigore i seguenti divieti (Ordinanza Dirigenziale nr. 10/2022):

Sabato 23 aprile 2022:

dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.5 “Colle Palombaia”, divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata a Poggio in via della Fontanella, nei parcheggi adiacenti la sede stradale e nel tratto carrabile di piazza del Castagneto.

dalle ore 13.00 alle ore 17.00 o comunque fino al termine della prova speciale n.7, divieto di transito a tutti i veicoli in via del Pozzatello dall’inizio del senso unico posizionato all’altezza dell’attraversamento cabinovia, all’incrocio con la SP 25 in direzione Poggio;

dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.7 “Due Mari”, divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata a Poggio in via delle Cataste e nei parcheggi adiacenti la sede stradale;

dalle ore 12.30 alle ore 17.00 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.7 “Due Mari”, divieto di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata in via di Lavacchio;

dalle ore 13.20 alle ore 17.00 e comunque fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.7 “Due Mari”, senso unico alternato in via della Costarella.

Gli Agenti di Polizia Municipale operanti sul posto potranno, sotto la propria responsabilità ridurre o estendere il periodo temporale dei divieti, per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

Dai divieti sopra disposti sono esclusi i partecipanti alla gara e gli addetti al controllo e cronometraggio, i veicoli di soccorso e di polizia.

Si comunica che è attivo il numero telefonico 333-5880484 dedicato alle informazioni sulle chiusure delle strade.

Più informazioni