LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Arco storico

“Grande Falco a.s.d” la prima volta in Italia storico Naz.Indoor L.a.m. al Palazzetto

A Pasquetta, per la prima volta, il Palazzetto dello Sport "Monica Cecchini" si veste storico medievale

Generico aprile 2022

Da Patrizia Bolano

A Pasquetta, per la prima volta, il Palazzetto dello Sport “Monica Cecchini” si veste storico medievale
Il 18 aprile verrà infatti disputata per la prima volta in assoluto in Italia,il “1° CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO INDOOR L.A.M. DI ARCO STORICO PER SINGOLO ARCIERE E PROVA DI CAMPIONATO NAZIONALE L.A.M. 2022”, organizzata con grande orgoglio dal nostro gruppo “Gli Archi del Grande Falco a.s.d.”.

Ringraziamo per questo anticipatamente il nostro Gruppo lavori, cresciuto quest’anno di nuove colonne portanti, che da circa due mesi ha iniziato con impegno a costruire e mettere a punto tutti i bersagli della gara e tutti i genitori dei nostri falchetti che si adoperano affinchè i loro figli esercitino con successo questo sport.

Ringraziamo anche il Comune di Portoferraio e tutti gli Uffici preposti, la Cosimo De’ Medici srl, la Proloco di Portoferraio,la Lega Arcieri Medievali Italiana a cui siamo affiliati, La Misericordia di Portoferraio , gli esercenti che ci hanno donato alcuni premi in prodotti tipici elbani come:”Punto Bar di Zamboni Sara”,”Panificio Nocentini”,” Miele Agricoltura Lambardi, “Elba 3d di Giuseppe Carletti” , Tenuta ” La Chiusa” e il Ristorante “Le Sirene”dove ci raduneremo per pranzo e premiazioni ,insieme a tutte le altre compagnie partecipanti italiane.
Onore e lunga vita al Grande Falco!

Più informazioni