LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sostanze stupefacenti

Marciana Marina: al parco giochi con la cocaina pronta da spacciare, preso

Sequestrata la droga, i Carabinieri hanno deferito alla Procura della Repubblica di Livorno S. M., italiano ultra 55enne

Cocaina e marijuana a domicilio: i Carabinieri arrestano uno spacciatore a Portoferraio

Dal comando dei Carabinieri di Portoferraio

È caduto nella rete dei controlli antidroga effettuati durante la scorsa settimana dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Portoferraio, un elbano denunciato pochi giorni fa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La presenza dell’uomo all’interno del parco comunale di Marciana Marina aveva destato sospetti nei Carabinieri impegnati in servizio perlustrativo, che lo avevano notato aggirarsi tra scivoli e altalene come se fosse in attesa o in cerca di qualcuno o qualcosa. Tenuto sotto osservazione a distanza, i militari hanno atteso che l’uomo si allontanasse da donne e bambini presenti e prontamente lo hanno bloccato e controllato mentre stava abbandonando la zona, trovandogli nelle tasche alcuni grammi di cocaina pronti per lo spaccio, nonostante avesse tentato vanamente di disfarsene.

Sequestrata la droga, i Carabinieri hanno deferito alla Procura della Repubblica di Livorno S. M., italiano ultra 55enne, il quale rischia una pena che può raggiungere anche i 10 anni di reclusione, considerato il danno potenziale che deriva dal consumo di cocaina.