LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Delegati

Elezioni Rsu pubblico impiego, Anselmi: “Fp-Cgil sindacato più votato”

Emergenza Covid, Anselmi (Cgil): "Anche all'Elba situazione preoccupante. Tutti rispettino le regole e siano più responsabili"

“Al termine delle elezioni appena concluse per il rinnovo delle rsu del settore pubblico impiego la Fp-Cgil risulta all’Isola d’Elba la categoria sindacale più votata. Un risultato importante che ci riempie d’orgoglio, frutto del lavoro svolto in tutti questi anni”: così Manuel Anselmi segretario Fp-Cgil provincia di Livorno

“La Fp-Cgil risulta il sindacato più votato in ben 5 Comuni su 6, con un incremento importante di consenso. A Portoferraio siamo riusciti a far eleggere 4 delegati su 5 (tre anni fa i nostri delegati erano 2). Risultato importante anche a Marciana e Capoliveri dove ci siamo confermati primo sindacato. A Campo nell’Elba e Porto Azzurro siamo invece diventati sindacato di maggioranza dopo anni”.

“Un ringraziamento particolare a tutti i nostri candidati per aver accettato la sfida del voto e per averci messo la faccia con impegno, passione e professionalità. Un grande ringraziamento, ovviamente, anche a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno deciso di darci fiducia: la Fp-Cgil sarà sempre al loro fianco”.

Più informazioni