LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ancora due gare

Pallacanestro, l’Under 16 non si ferma: ko Fides Livorno

I rossoblu conquistano la terza vittoria consecutiva, riscattando la brutta sconfitta dell’andata.

Pallacanestro Elba, sconfitte esterne per Under 13 e Under 16

U16 Pallacanestro Elba vs Fides Livorno 88-61

Continua la marcia dei ragazzi di Casu nella seconda fase. I rossoblu conquistano la terza vittoria consecutiva, riscattando la brutta sconfitta dell’andata, contro una modesta, ma coriacea Fides Livorno.

Partono fortissimo gli elbani sospinti dai canestri di Di Giorgi e Vannucchi, chiudendo il primo quarto in vantaggio 27-10.

Stessa falsa riga nel secondo tempino, dove un sontuoso Giannini, ben 11 punti per lui nella frazione, ben supportato da Battaglini e Saponaro, sigla un nuovo pesante parziale a favore dei Crabs che sostanzialmente chiude la partita. Il tabellone all’intervallo reciterà 52-22.

Nel secondo tempo ampi spazi per tutti con segnali positivi da parte dell’intera squadra, ma una menzione d’onore va fatta per Valerio Vannucchi, un ragazzo che ha iniziato da soli 6 mesi a giocare e che sta dimostrando tutte le sue potenzialità.

Tutto il gruppo è comunque cresciuto tantissimo nell’arco della stagione, ma mancano ancora due partite per coronare un’ottima seconda fase.

Quindi forza ragazzi! Non mollate…

TABELLINO
Vannucchi 22, Baccetti 7, Savoldi, Giulianetti 2, Piacentini 6, Fizzotti, Di Giorgi 10, Battaglini 11, Giannini 22, Randazzo, Saponaro 7, Varolotti. All. Casu